martedì 24 febbraio 2015

Un po' di ME *_*


Ciaooooo a tutti / e ...
...Mi chiamo Sara, sono una ragazza romana ,che finalmente dopo tanti tentennamenti ha deciso di crearsi un proprio blog.


Sono una persona dalle mille sfaccettature,lunatica,simpatica e chiacchierona...Non sono molto incline alle manifestazioni d' affetto per le persone che mi circondano,ma quelle sono sfumature caratteriali che mi rendono diversa e speciale agli occhi dei miei amici.
Mi piace il mare e sono innamorata dei TRAMONTI(quindi non vi preoccupate se vi postero' lo splendore della natura al calar del sole ) *_*

Mi sono diplomata come tecnico di laboratorio chimico- biologico.
La mia passione è quella di AUTOPRODURMI COSMETICI , in casa ; ovviamente ricordo e sottolineo che prima di cimentarsi è sempre meglio avere delle BASI TEORICHE ( questo è fondamentale) .
Oltre a questa passione , ho an che altri hobby quali la Lettura . I miei scrittori preferiti sono Zafon e Sparks , non vi elenco i scrittori "classici" perche' sarebbero troppi ! ahahahahahahahahahha
Le mie materie preferite, sono interessanti ma alquanto NOIOSE Come la chimica,biologia,fisica, medicina e le materie erboristiche ( vengono considerate anche difficili ..bhe' non hanno tutti i torti ...ahahahahahahaha )

Bhe che dire, questa è la sintesi di ME STESSA e di cio' che piu' mi piace :D :D

Nessun commento:

Posta un commento